ECCO I PRIMI DUE RINFORZI PER CONCEICAO, IL MILAN VUOLE CHIUDERE SUBITO PER

Il Milan pronto a regalare a Conceicao un grande attaccante per affiancare Morata.

L’idea del tecnico portoghese sembrerebbe quella di partire da un 4-4-2, come ai tempi del Porto.

L’utilizzo contemporaneo di due punte potrebbe spingere il Diavolo ad acquistare a gennaio un altro attaccante.

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, nelle ultime ore la dirigenza del Milan sarebbe stata protagonista di alcuni sondaggi con l’agente di Kolo Muani, 26enne attaccante francese del PSG che a Parigi continua a trovare poco spazio.

Sebbene a livello statistico quelle al PSG non siano state le sue annate migliori Muani comunque incarna le caratteristiche che il tecnico ex Porto cerca nei suoi attaccanti, a prescindere che si giochi a due o con una punta singola: velocità, capacità di attaccare la profondità ed una certa attitudine al pressing. 

al momento il club rossonero non può raggiungere le richieste del PSG per il centravanti, 60 milioni di euro per una cessione a titolo definitivo, ma potrebbe sfruttare l’ottimo rapporto tra il giocatore ed il nuovo tecnico Sergio Conceiçao, con cui ha già lavorato in passato al Nantes. Il portoghese potrebbe insistere con l’attaccante affinché chieda di liberarsi in prestito, magari aggiungendo anche un diritto di riscatto.

Ma adess massima attenzione perchè Sky ha sganciato la bomba di mercato in diretta: “Ci risulta che il Milan continua a leggere

error: Copyright