ECCO I PRIMI DUE RINFORZI PER CONCEICAO, IL MILAN VUOLE CHIUDERE SUBITO PER

Dani Olmo può essere un’ipotesi per il mercato invernale del Milan? Ne ha parlato Alessandro Jacobone a Zona Rossonera.

In questi giorni c’è grande fermento a Barcellona per quanto riguarda le situazioni di Dani Olmo e Pau Victor, che non risultano più iscritti come giocatori del club catalano.

La Liga ha comunicato ufficialmente che il Barça “non ha presentato alcuna alternativa che, in conformità con le norme di controllo economico, gli consenta di tesserare qualsiasi calciatore dal 2 gennaio“.

Il mancato rispetto delle norme finanziarie stabilite dalla federazione calcistica spagnola ha provocato questa situazione.

Il Barcellona sta facendo di tutto per registrare Olmo, che tramite il suo agente ha fatto sapere di voler continuare a vestire la maglia blaugrana e di non voler esercitare la clausola che gli permetterebbe di liberarsi a zero in caso di mancata iscrizione.

Per cercare di risolvere la situazione, la società aveva provveduto a vendere dei posti VIP del futuro Camp Nou per i prossimi 20 anni a circa 100 milioni di euro.

Venerdì 3 gennaio potrebbe essere una giornata importante per capire cosa succederà. Il Barça rischia di non poter schierare il nazionale spagnolo, che potrebbe trasferirsi in prestito per la seconda metà della stagione. Sembra che in casa Milan qualcuno ci stia pensando, ma attenzione perchè il Milan vuole regalare un grande attaccante a Conceicao si tratta di continua a leggere

error: Copyright