CLAMOROSO: È TUTTO VERO, MERCOLEDÌ LE VISITE, IL MILAN HA PRESO…

Il Milan sta seguendo la pista Walker con insistenza, data la sua esperienza e la sua duttilità difensiva che potrebbe regalare un colpo importante alla retroguardia di Conceicao che, nel giro di sei mesi, rischia di perdere sia il capitano Davide Calabria che l’esperto e lungodegente Alessandro Florenzi sulla destra per fine contratto (entrambi i giocatori saranno liberi a parametro zero a partire dal 1° luglio di quest’anno). 

Il gruppo di lavoro rossonero vuole confermare la propria pole position sul giocatore – che non si è allenato in giornata agli ordini di Guardiola .

Fabrizio Romano riporta come il Milan stia avanzando nella trattativa per l’inglese con dei colloqui che sono tuttora in corso e che sono destinati a proseguire la prossima settimana con tutte le parti coinvolte.

Nuovi contatti, dunque, previsti nei prossimi giorni per chiudere l’affare con il club rossonero che confida che il difensore inglese si liberi a zero.

Come sottolineato da Relevo e dal Telegraph, i meneghini stanno preparando un contratto importante da due anni e mezzo per Walker, pronto a esaudire il suo desiderio di avventurarsi in una nuova esperienza in Europa, dopo 8 anni alla corte del Manchester City. 

Il Milan vuole avanzare nell’affare, nuovi contatti in settimana per Walker.

error: Copyright