I tifosi del Milan sognano un ritorno di Sandro Tonali al club rossonero. Dopo la sua cessione al Newcastle, avvenuta nell’estate del 2023, il legame con il centrocampista italiano non è mai stato dimenticato.
Franco Ordine, sulle colonne de Il Giornale, ha fatto il punto della situazione svelando un retroscena molto interessante sul possibile ritorno in rossonero di Tonali.
Il giornalista scrive: “Si tratta cioè di individuare quale operazione possa avere lo stesso effetto virtuoso che ebbe nel gennaio del 2020 l’arrivo in coppia di Ibra e Kjaer.
Allora come oggi c’è bisogno proprio di un elettro-choc. C’è un nome che affascina: ed è quello di Sandro Tonali, insoddisfatto del trasferimento in Inghilterra”.
A rendere più difficile l’affare Tonali, rivela Franco Ordine, sarebbe il suo agente Riso. In particolare il giornalista afferma che “l’ostacolo maggiore, a sentire le voci degli esperti di calciomercato, è rappresentato dal suo procuratore (Riso), molto vicino a Paolo Maldini”.
Dunque Tonali potrebbe tornare solo in un caso speciale, che è quello del ritorno di Paolo Maldini in dirigenza. Ma attenzione perchè una cessione a sorpresa già decisa dal Milan può cambiare tutto, il Milan vuole vendere continua a leggere