Possibile cessione a sorpresa nel mercato di gennaio: il Milan lo valuta 20 milioni, sirene dalla Premier League per lui.
Si sta avvicinando la sessione di mercato di gennaio. Il Milan dovrebbe fare qualche acquisto per risolvere le lacune della rosa, così da poter migliorare la squadra e puntare ad una risalita nella seconda parte di stagione.
Tutto dipenderà dalla volontà di RedBird di investire o meno: in estate sono stati spesi tanti soldi e pochissimi incassati, ma nel frattempo arriveranno gli oltre 50 milioni della Champions League.
Un tesoretto potrebbe arrivare anche dalle possibili cessioni. Sì perché al Milan ci sono situazioni calde che meritano attenzione. Ad esempio, ha perso tanti punti nelle gerarchie Fikayo Tomori, che è diventato il terzo se non addirittura il quarto centrale, chiuso da Thiaw, Gabbia e Pavlovic.
Ma il difensore inglese non è l’unico ad essere in difficoltà: c’è un altro giocatore che, nonostante la speranza del club e dei tifosi, proprio non riesce ad esprimersi con la maglia rossonera, a causa anche di un contesto, tattico e non solo, che non lo valorizza in alcun modo.
Si tratta di Samuel Chukwueze, che si è preso un bel po’ di critiche nell’ultimo periodo e, in particolare, dopo il Verona. Non è da escludere una possibile cessione a gennaio, magari in Premier League ma attenzione alle due opzioni il Milan vuole continua a leggere