MILAN: CLAMOROSA CESSIONE A GENNAIO, IL MILAN VUOLE VENDERE …

Uno dei giocatori più seguiti dalò Milan è Federico Chiesa. L’attaccante italiano ha lasciato la Juventus durante l’ultima estate per vestire la maglia del Liverpool.

Reds lo hanno pagato “solo” 12 milioni di euro, ma, finora, il classe ’97 ha passato davvero poco tempo in campo: 123 minuti, e un solo assist, nelle 4 presenze stagionali.

Non proprio ciò che sperava uno dei protagonisti della cavalcata azzurra nell’Europeo vinto dalla squadra di Roberto Mancini.

E adesso? In attesa di rivederlo in campo, Chiesa ragiona sul suo futuro. Rimanere al Liverpool per giocarsi le proprie carte in questa seconda metà di stagione o tornare in Italia per ritrovare la forma di un tempo.

Lo stesso Arne Slot, tecnico del club inglese, non era parso molto ottimista quando, alcune settimane fa, aveva parlato così dell’ex giocatore bianconero: 

“Quello di cui ha bisogno è giocare, il problema è che se non gioca da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti”. Intanto Tonali avvisa il Milan, Tornerò al Milan, ma solo se Continua a leggere

error: Copyright