La soluzione più ovvia sarebbe quella di blindare Theo Hernandez con un nuovo contratto, allungando la durata dell’accordo e aumentando l’ingaggio.
In questo modo, il Milan si assicurerebbe le prestazioni del francese per le prossime stagioni e metterebbe fuori gioco eventuali pretendenti.
Ricerca di un sostituto: In caso di partenza di Theo, il Milan dovrebbe immediatamente attivarsi per trovare un sostituto all’altezza.
Le opzioni sul mercato non mancano, ma trovare un giocatore con le stesse caratteristiche del francese sarebbe molto difficile.
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è ancora tutto da scrivere. Molto dipenderà dalle decisioni che verranno prese in casa Bayern Monaco e dal comportamento del Manchester United.
Il Milan dovrà essere pronto a ogni evenienza, valutando attentamente tutte le possibili soluzioni e cercando di prendere la decisione migliore per il futuro del club. Ma intanto massima attenzione ad un clamoroso ritorno, ormai è quasi certo, al Milan è tutto pronto per il suo ritorno, stiamo parlando di continua leggere