MILAN: SCELTA FOLLE DI FONSECA, CONTRO IL REAL MADRID GIOCHERA’ …

Alle 21:00 al Santiago Bernabeu è di scena Real Madrid-Milan, valida per la 4a partita della fase a girone unico di Champions League. Match in diretta e in esclusiva sia in TV sia in streaming su Sky.

Il Milan di Fonseca vola a Madrid per affrontare i campioni in carica del Real dell’ex Ancelotti nella partita della 4ª giornata della Champions League.

La sfida è in programma questa oggi, martedì 4 novembre, alle 21:00 allo Stadio Bernabeu, e sarà trasmessa in esclusiva TV e in streaming su Sky.

Una partita che può davvero determinare il cammino del Milan in questa nuova Champions League: dalla Spagna, devastata dalla recente alluvione che ha colpito Valencia.

il Diavolo deve assolutamente tornare con un risultato positivo perché la classifica rischia di diventare avara di spazi utili per trovare spazio, con un rush finale tra i primi 8 che varrebbe gli ottavi diretti o almeno tra i primi 24 per i playoff.

I rossoneri in Europa hanno rialzato la testa col Bruges, dopo le prime due sconfitte con Liverpool e Leverkusen ma sono ancora ai margini con appena 3 punti, in piena zona eliminazione per la partita di stasera, Fonseca ha preso una decisione shock, infatti pare che continua a leggere

error: Copyright