MALDINI: “FIRMO PER AMORE DEL MILAN” CARDINALE MI HA DETTO CHE …

In base alle ultime notizie in nostro possesso, Cardinale vuole provare a reperire l’intera liquidità essendo comunque disponibile a cedere una quota agli arabi.

Cardinale cederà tutte le quote in cambio di una sontuosa plusvalenza. 

La voce circolava da un bel po’ di tempo, Maldini era in Arabia per cercare dei soci che potessero rilevare il 52% delle azioni del Milan, praticamente la percentuale in mano a Cardinale.

Adesso Paolo e soci devono cercare di mettere insieme la strategia vincente e non sarà facile, ma se il calcio ad oggi ci ha insegnato qualcosa, una di quelle è che con i soldi nel calcio puoi fare tutto.

Maldini a breve annuncerà la costituzione della nuova società è già ha rilasciato delle dichiarazioni che mandano al settimo cielo i tifosi del Milan.

Adesso rimane il nodo più importante da risolvere, trovare una soluzione per far sì che Cardinale possa vendere le quote in suo possesso quindi il 52%, praticamente la maggioranza a Maldini e soci, su questo Maldini è stato chiaro, firmerò per amore del Milan, ma Cardinale dovrà continua a leggere

error: Copyright