Sul futuro di Paolo Maldini rimane un grande dubbio in primis per lui stesso, infatti rimane da capire cosa sceglierà di fare l’ex capitano del Milan.
Se il Milan dovesse ritornare nelle mani di Elliott la figura di Paolo Maldini sarebbe quella di sempre e cioè direttore dell’area tecnica.
Ma se Maldini riuscisse a rilevare il Milan grazie ai soci arabi in quel caso assumerebbe un ruolo più alto e di comando.
Come già detto c’è un mese in cui il tutto deve essere definito quel mese è Gennaio, con l’arrivo dell’anno nuovo molto probabilmente vedremo dei grandi cambiamenti attorno alla società rossonera.
Paolo Maldini sta valutando il da farsi ma tornerà, questo almeno è sicuro, ma solo ed esclusivamente se Cardinale non riuscisse a pagare il debito che ha nei confronti del fondo Elliott.
molti tifosi si augurano che Cardinale non riesca a risanare il debito ma molti altri no, come calciatore Paolo Maldini non si può discutere, ma come dirigente possiamo dire che non tutti i tifosi rossoneri remano dalla stessa parte Ma Paolo Maldini è stato chiaro sin dall’inizio, infatti ha detto che continua a leggere