ABRAHAM TORNA ALLA ROMA: IL MILAN HA GIA’ IL SOSTITUTO SI TRATTA DI …

La panchina di ieri di Monza non ha nessun secondo fine punitivo, visto che l’attaccante era sì disponibile ma per metà, considerato il fastidio alla spalla, ma l’impressione è che Abraham non sarà più così tanto centrale nel progetto tecnico del Milan come era all’inizio.

C’è qualcosa che non sembrerebbe aver convinto allenatore e società, in atteggiamenti e prestazioni, sennò non si spiegherebbe quanto registrato nelle scorse ore dal quarto piano di Casa Milan.

Stando infatti a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini nel corso del suo consueto editoriale domenicale per TMW, nonostante Abraham e Jovic in rosa, il Milan non avrebbe abbandonato la pista Santiago Gimenez del Feyenoord, che starebbe anzi monitorando con attenzione in vista già del prossimo calciomercato invernale.

Certi amori fanno giri immensi, poi ritornano.

In un’intervista di qualche mese fa, Santiago Gimenez aveva svelato che il Milan l’aveva cercato nelle ultimissime ore di calciomercato, dicendosi lusingato per un interesse del genere.

Per un motivo o per un altro, alla fine, l’accordo con il Feyenoord non venne trovato, ma già a gennaio le parti potrebbero risedersi al tavolo per parlare del trasferimento dell’attaccante, per la felicità del ragazzo stesso che non vede l’ora di poter cogliere un’opportunità del genere il Milan ha fatto un’offerta di continua a leggere

error: Copyright