Nonostante un avvio incoraggiante, Abraham è uscito un po’ dalle gerarchie di Fonseca per via di una serie di prestazioni deludenti.
Considerando il fatto che l’inglese è attualmente in prestito dalla Roma, c’è il serio rischio che al termine della stagione faccia ritorno al mittente.
O meglio, il destino dell’ex Chelsea in rossonero sembrerebbe essere addirittura anche già segnato, visto che la dirigenza rossonera si starebbe iniziando a muovere di conseguenza in vista del prossimo calciomercato invernale.
Stando alle ultime notizie, infatti, in quel di gennaio il Milan potrebbe sborsare 50 milioni di euro per il sostituto di Tammy Abraham, attaccante di caratura internazionale che non solo prenderà il posto dell’inglese in rosa, ma anche di Morata al centro dell’attacco di Paulo Fonseca.
Dopo il gol al Venezia, ed una prestazione nel derby incoraggiante, i tifosi del Milan credevano di aver trovato in Tammy Abraham il partner perfetto di Alvaro Morata.
Le ultime deludenti prestazioni, quella di Firenze e contro l’Udinese, hanno però mostrato l’altro lato della medaglia, che a quanto pare non sarebbe piaciuta neanche a Paulo Fonseca infatti il tecnico ha deciso che continua a leggere