ULTIM’ORA:CLAMOROSO MILAN, DECISIONE SHOCK, RAFA LEAO …

La società – ad oggi silente a livello pubblico sul problema, ma anche in privato – si potrebbe trovare a dover ascoltare la richiesta di cessione da parte del giocatore o a dover scegliere tra Leao e l’allenatore che è stato scelto in estate per avviare il dopo Pioli. 

E chi andrebbe a rimetterci ancora di più di tutto questo? Il Milan. 

L’esclusione contro il Napoli, la sostituzione contro il Brugge. Il rapporto fra il Milan e Leao è giunto ai minimi termini, e le ultime notizie lo confermano.

Stando a queste, infatti, il portoghese potrebbe lasciare i rossoneri già nel prossimo calciomercato invernale, complice il forte interesse di una delle squadre più forti d’Europa.

Questa non starebbe facendo altro che monitorare con attenzione la situazione del numero 10 del Milan, che si starebbe complicando di settimana in settimana per via del complicato rapporto con Paulo Fonseca.

Questo, inevitabilmente, porterà ad una separazione, che potrebbe anticiparsi di sei mesi rispetto ad ogni tipo di previsione e/o programma, sempre che ne esista uno dalle parti di via Aldo Rossi, per Leao c’è un’offerta mostruosa da parte del continua a leggere

error: Copyright