ULTIM’ORA:CLAMOROSO MILAN, DECISIONE SHOCK, RAFA LEAO …

In mezzo a tutto questo ci va il Milan, perché per quanto si voglia mettere sotto il tappeto, il problema è ormai evidente a tutti.

Fonseca non ha mai nascosto, in maniera coerente con il suo pensiero, che la squadra viene prima del singolo ma quel singolo va anche messo nelle condizioni, mentali ancor prima che tecniche, di poter essere determinante.

 Leao ha sicuramente le sue responsabilità, perché non ci sono stati dei miglioramenti importanti in alcuni lati tecnici nei quali potrebbe eccellere ma allo stesso tempo prendersela solo con lui potrebbe essere una forma di accanimento, nel tentativo di individuare un problema.

I giocatori forti non sono stati, non sono e non saranno mai un problema per le proprie squadre, ma vanno aiutati nel giusto modo.

E occhio anche a situazioni ad oggi ancora non emerse, ma che sono diretta conseguenza di quello che può determinare una situazione come quella in corso.

Perché se il rapporto tra Fonseca e Leao non dovesse cambiare, il forte rischio è che si potrebbe arrivare ad una rottura totale, infatti Leao ha già fatto sapere che continua a leggere

error: Copyright