ULTIM’ORA CLAMOROSA: INCHIESTA ULTRAS, DAVIDE CALABRIA E’ STATO …

Foto: Getty Images

La Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, adesso anche Calabria è finito nei guai.

Nei prossimi giorni, i pm Storari e Ombra, nell’inchiesta di Polizia e Gdf, inizieranno una serie di audizioni di testimoni, convocando pure dirigenti, responsabili e calciatori dei due club, i cui nomi compaiono negli atti, e sul capitolo delle presunte “pressioni” subite e dei legami con gli ultrà.

In Procura a Milano potrebbero presto presentarsi una serie di dirigenti, responsabili e calciatori di Inter e Milan. Nei prossimi giorni, Paolo Storari e Sara Ombra, titolari dell’inchiesta su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, sono pronti a iniziare una serie di audizioni di testimoni.

Persone i cui nomi compaiono negli atti, in particolare nel capitolo delle presunte “pressioni” subite dai club e dei legami con gli ultrà. Tra questi nomi, quindi tra coloro che potrebbe essere ascoltati come persone informate sui fatti, anche l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, il vicepresidente Javier Zanetti, l’ex difensore nerazzurro Milan Skriniar e il capitano del Milan Davide Calabria.

Il Sindaco Sala: Molto male quello che è successo, molto bene però quello che sta facendo la Procura. È chiaro che è una situazione che va raddrizzata rapidamente perché era nell’aria che c’era qualcosa che non andava.

Il Comune per questo è parte in causa, e quel qualcuno ora deve dimostrare, come dicono i pm, di poter gestire’, aggiunge il sindaco facendo riferimento a Inter e Milan che sono chiamate in causa nell’inchiesta. Calabria per il momento è stato continua a leggere

error: Copyright