MILAN: PUNIZIONE SEVERISSIMA, PUGNO DURO DI FONSECA, PARE CHE …

Dopo Fiorentina – Milan la società ha messo in atto punizioni severe, richiami e multe per i calciatori, la società chiede ai calciatori rispetto dei ruoli e comportamento da veri professionisti.

Abbiamo già parlato della multa a Theo e del richiamo per Tomori, ma non è finita qui, la società rimane ferma sulle proprie decisioni e contro l’Udinese darà un’altra dimostrazione di come al Milan sia finito il tempo del poco impegno, della poca serietà e del poco rispetto nei confronti del mister e dei compagni di squadra.

Fiorentina – Milan è stato uno spartiacque che ha riguardato più di un calciatore, oltre la sconfitta, i due rigori sbagliati e il comportamento da bambini per chi dovesse calciare i rigori la società con una decisione clamorosa vuole dimostrare che il tempo delle chiacchiere e finito.

Tammy Abraham e Fikayo Tomori sono uniti sin da quando sono bambini e sono cresciuti insieme nel Chelsea.

Ora si sono ritrovati al Milan, ma ciò che è successo a Firenze, con il difensore e l’attaccante che si sono imposti su Pulisic “rubandogli” il rigore, cambia un po’ le gerarchie in casa rossonera.

Da qui la decisione pesantissima del Milan, infatti la società ha deciso che continua a leggere

error: Copyright