MILAN: ORMAI E’ TUTTO DECISO, NON RINNOVERA’ CON IL MILAN, ECCO COSA…

Rinnovo lontanissimo, gelo tra le parti, il Milan si prepara ad un clamoroso NON rinnovo del calciatore, che cambia clamorosamente tutti i piani dei rossoneri.

Vive ormai da separato in casa, questi sono gli ultimi mesi a Milanello, appare ormai chiara ed evidente l’interruzione del rapporto tra il calciatore e il Milan, società con la quale ha condiviso tutta la carriera calcistica e con scadenza fissata al 30 giugno 2025.

Al momento, stando a quanto confermato da calciomercato.com, il calcitore e il Diavolo non sono mai stati così lontani, complici anche l’oneroso investimento della dirigenza sul nuovo titolare.

Le trattative per l’estensione contrattuale del calciatore sarebbero totalmente bloccate, con Marsiglia e Galatasaray pronte a sparare il colpo a zero, a giugno.

In alternativa, a fronte di un indennizzo economico stimato in tre o quattro milioni di euro, le due società potrebbero dare vita all’asta per aggiudicarsi il cartellino del calciatore mai così distante da Milanello.

Pare che ormai non ci siano più chance per il rinnovo e addirittura i rossoneri hanno già individuato il sostituto, si tratta di continua a leggere

error: Copyright