MILAN: LEAO FURIOSO; “PURTROPPO IO E FONSECA NON POSSIAMO PIU’…

Photo Foto: LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Paulo Fonseca ha deciso di sostituirlo con Okafor pochi minuti dopo un cartellino giallo per perdita di tempo e l’inserimento del calciatore svizzero – insieme a quello di Chukwueze per Loftus-Cheek – ha immediatamente partorito il gol del 2-1 di Reijnders. Un’altra conferma del pessimo momento di forma del numero 10 rossonero.

Leao si era reso protagonista soprattutto nel primo tempo di un paio di accelerazioni delle sue sulla corsia mancina, in tandem con Theo Hernandez, replicate da qualche spunto anche ad inizio secondo tempo, ma il tecnico rossonero, poco soddisfatto del rendimento di tutta la squadra – sull’1-1 nonostante l’uomo in più – ha deciso di suonare la carica e a pagare è stato ancora una volta il classe ’99.

Che ha abbandonato il terreno di gioco che non era ovviamente il ritratto della soddisfazione. 

Rientrato in panchina, si è accomodato vicino ai suoi compagni con un atteggiamento silenzioso, senza rivolgere la parola a nessuno. 

Al termine della gara, Leao si è immediatamente recato negli spogliatoi, rinunciando dunque al consueto saluto alla Curva.

Poi ha postato questo messaggio su Instagram: “God knows how my heart is pure (Dio sa quanto è puro il mio cuore)” continua a leggere

error: Copyright