MILAN: LEAO FURIOSO; “PURTROPPO IO E FONSECA NON POSSIAMO PIU’…

Che non se ne crei però un caso, anche perché ieri Paulo Fonseca è stato chiaro quando ha spiegato il perché avesse deciso di cambiarlo.

Tuttosport, però, questa mattina ci ha tenuto a mettere in evidenza quella che quantomeno ieri è stata la realtà, titolando: “Il Milan c’è! Quando esce Leao”.

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a ‘SKY’ al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su Leao: “Non c’è nessun problema con lui, non è una punizione. Io ho capito che avevamo bisogno di Okafor e Chukwueze in quel momento”

Il caso Rafael Leao resta aperto più che mai. 

Dopo la panchina per 90′ contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, l’attaccante portoghese era stato riproposto da titolare nell’appuntamento di martedì sera contro il Bruges in Champions League ma la sua partita è durata soltanto un’ora, ed ecco che le dichiarazioni a caldo di Leao fanno saltare i nervi un pò a tutti, “io e Fonseca non continua a leggere

error: Copyright