MILAN: E’ TUTTO VERO, OFFERTA FARAONICA PER …

Abraham a fine stagione potrebbe tornare alla Roma, così il Milan cerca il colpo grosso: mega offerta per il centravanti della Nazionale.

È in prestito al Milan. Fonseca, a dirla tutta, aveva dato il placet per prenderlo a titolo definitivo, ma per la Roma aveva un prezzo che il Diavolo non poteva sostenere, così si è pensato a uno scambio: Abraham al Meazza, Saelemaekers all’Olimpico.

All’inizio sembra un affare per entrambe, ben presto il centrocampista belga si è infortunato: frattura del malleolo mediale nella trasferta di Genova, con annessa operazione, tornerà in campo a novembre inoltrato. E Abraham?

Tammy parte forte, vuole riscattarsi e quando è in campo cerca di spaccare il mondo. Il vizietto dei gol mangiati gli rimane sempre, tutto ok fino alla trasferta di Firenze, un autentico incubo per l’attaccante inglese.

Prima, complice Tomori, suo ex compagno di squadra anche al Chelsea, si presenta dal dischetto per calciare un rigore che doveva battere Pulisic (anche quello di Theo nel primo tempo), sbagliandolo per di più.

Poi s’infortuna nella partita successiva, al rientro dopo la sosta. Dura pochi minuti la sua entrata in campo da subentrante contro l’Udinese, il tempo di divorarsi il 2-0, poi il problema alla spalla, ma il Milan pare abbia trovato una soluzione made in Italy, un rinforzo di tutto rispetto che gioca in serie a continua a leggere

error: Copyright