FONSECA – LEAO: GUERRA APERTA, DECISIONE PESANTISSIMA, PARE CHE …

Leao sarà messo in panchina contro il Bologna, con Fonseca è guerra a perta, un altro calciatore scalpita per prendergli il posto ed ha anche convinto Fonseca.

Entrato nel corso della ripresa, il calciatore rossonero ha convinto ancora una volta Fonseca, pronta una maglia da titolare contro il Bologna. 

L’inizio di partita terribile dovrà far riflettere Paulo Fonseca, ma nel terzo appuntamento europeo sono tante le note positive del suo Milan. Oltre al solito immenso Christian Pulisic, nel match contro il Brugge sono tre i calciatori saliti in cattedra.

Il primo è sicuramente l’MVP della gara, ovvero Tijjani Reijnders, protagonista della vittoria rossonera con una doppietta.

Il centrocampista olandese, proprio insieme all’esterno americano, è sempre di più un punto fermo della squadra rossonera, perno centrale della manovra e fulcro del gioco centrale.

Ma c’è anche un’altro calciatore che ha stupito Fonseca e che molto probabilmente partità titolare al posto di Leao si tratta di continua a leggere

error: Copyright