EMERGENZA MILAN: CONTRO IL NAPOLI NON CI SARA’ NEMMENO …

Le notizie attorno a Milan-Napoli continuano a vedere le assenze, con i due club che devono fare i conti con la situazione assenti.

Perché c’è da sottolineare l’assenza di Reijnders e Theo Hernandez, che manda in emergenza Paulo Fonseca per quella che è la situazione dall’infermeria.

Da una parte però c’è l’assenza di Stanislav Lobotka, non da sottovalutare per Antonio Conte che nello slovacco ci vede probabilmente quello che è l’unico elemento proprio imprescindibile assieme ad Alessandro Buongiorno, anche se poi Gilmour ha ben figurato fino a questo momento.

E allora, la nuova notizia che arriva da Sky Sport, cambia sicuramente quella che è la situazione nei giorni di vigilia di Milan-Napoli.

L’annuncio sull’infortunio prima di Milan-Napoli arriva direttamente da Sky Sport che spiega e svela cos’è successo nei giorni di vigilia della sfida di San Siro.

Al centro dei rumors quella legata ovviamente, come notizia, al rinvio di Bologna-Milan, che ha cambiato di riflesso le sorti di Milan-Napoli infatti pare che continua a leggere

error: Copyright