DECISIONE SHOCK SU FONSECA, LA SOCIETÀ HA DECISO CHE…

L’esonero di Fonseca è un argomento di cui si parla già da settimane ma la società lo ha sempre sostenuto e ha sempre voluto puntare su di lui, nonostante le scelte forti come quella di escludere Leao da Milan-Napoli che crea problemi anche legati al mercato.

Il Milan ora è profondamente nervoso per quanto sta accadendo in queste settimane e ora sono ripartiti i ragionamenti sul futuro di Fonseca e sul possibile successore immediato in caso di esonero.

L’esonero di Fonseca dal Milan è un argomento molto caldo in casa Milan: l’allenatore ora rischia davvero grosso e può dire addio con effetto immediato, vista la nuova sconfitta che mette in pericolo anche il suo futuro, oltre che di quello della squadra che ora è ottava in classifica.

In caso di esonero, c’è già un prescelto da parte di Ibrahimovic e Moncada ma non tutti sono d’accordo, quindi anche su quello bisognerà trovare una quadra che metta tutti d’accordo, altrimenti il rischio è quello che si potrebbero aprire delle spaccature interne alla dirigenza.

Il nome caldo delle ultime ore è uno solo, anche se ci sono anche altri due nomi che gravitano attorno all’ambiente rossonero.

Nelle ultime ore si sta parlando insistentemente di continua a leggere

error: Copyright