DECISIONE SHOCK SU FONSECA, LA SOCIETÀ HA DECISO CHE…

A Fonseca è stata data già qualche chance di troppo, dall’inizio del campionato il Milan non ha mai convinto, ha collezionato sconfitte con squadre che sulla carta erano molto inferiori.

A poche giornate dall’inizio del campionato è già un azzardo scrivere o dire che questo Milan possa lottare per la conquista dello scudetto.

Tutti sappiamo che se Fonseca avesse perso il derby sarebbe già stato esonerato, il derby ha salvato il mister, ma comunque era un salvataggio provvisorio, adesso la situazione è decisamente cambiata.

Fonseca sembra ormai ai margini di questo Milan anche se la società pubblicamente non si è mai espressa sotto sotto sta cercando di fare un cambio in panchina già a Gennaio.

Certo non è detto che se il Milan dovesse cambiare allenatore risolverebbe di colpo tutti i problemi, ma si sa quando una squadra va male o va a singhiozzo il primo a rimetterci le penne è sempre l’allenatore.

Ed ecco che il Milan ha già avviato dei contatti con due/tre allenatori che orbitano attorno al Milan ormai da troppo tempo e non ci sono dubbi che la società al posto di Fonseca vuole prendere continua a leggere

error: Copyright