DECISIONE PESANTISSIMA PER TOMORI E ABRAHAM, LA SOCIETA’ HA DECISO CHE …

Tomori e Abraham si giocano il futuro. Chi a stretto giro, come Tomori, che potrebbe perdere il posto da titolare in favore di Pavlovic, in odore di rilancio chi a lunga gettata, come Abraham, arrivato in rossonero in prestito secco.

La Roma per il suo cartellino a dodici mesi dalla scadenza (2026) non chiederà la luna, ma è plausibile che rimanga su una cifra vicina ai 20 milioni. 

Se Tammy vorrà restare, avrà bisogno di segnare diversi gol per convincere il club ad acquistarlo e non virare su altri centravanti.

La società ha richiamato entrambi i calciatori per un discorsetto, il riassunto di quanto chiesto dalla società e il seguente:

“Tomori e Abraham o cambiate marcia o scordatevi il Milan”, Il difensore colleziona errori e rischia il posto. L’attaccante non segna, di questo passo niente riscatto.

Coronato il sogno di giocare insieme, rischiano di rovinare tutto. Il primo rischia la panchina con un Pavlovic che scalpita nelle retrovie, il secondo rischia di essere abbandonato dal Milan al termine della stagione e di dover tornare a Roma, dove non è più molto amato. Cardinale, Ibra e Furlani hanno perso la pazienza, la notizia giunta poco fa è clamorosa continua a leggere

error: Copyright