Tammy Abraham e Fikayo Tomori messi all’angolo dalla società rossonera.
Tammy e Fikayo si sono rincorsi per mesi, da quando, a inizio estate, il nome del centravanti inglese ha iniziato a circolare nei corridoi del calciomercato abbinato ai colori rossoneri. Tomori e Abraham, infatti, sono cresciuti insieme.
Entrati nell’Academy del Chelsea da bambini, hanno fatto tutta la trafila fino alla prima squadra.
Quindi la separazione nell’inverno del 2021: Fik in Italia per diventare grande col Milan; Tammy ancora a Londra, seppur non da titolare fisso, ma capace di alzare la Champions ’20-21 con Tuchel, prima che arrivasse il richiamo di Mourinho.
I due amici-fraterni si sono così affrontati da avversari per tre stagioni in Italia, uno a Milano, l’altro a Roma. Dopodiché un’estate a rincorrersi, a sognare di ritrovarsi compagni, ma pure a disperarsi quando nelle ultime ore di agosto tutto sembrava destinato a saltare.
Invece no, Abraham è arrivato al Milan e i due si sono potuti riabbracciare. Insieme nella gloria – fin qui non molta -, ma anche, purtroppo, nelle cadute nei loro confronti la società rossonera ha preso una decisione pesantissima continua a leggere