Ha giocato tutte le partite e si può dire che è il calciatore più in forma in questo momento, ma anche chi gode di un’ottima forma ha bisogno di qualche giorno di riposo, perché anche i muscoli hanno bisogno di riposare.
Il calciatore ha subito un affaticamento muscolare e si sta cercando di risolvere nel più breve tempo possibile, ma se non dovesse farcela per Fonseca sarebbe davvero un grattacapo non di poco conto.
Oltre alle assenze di Theo e Reijnders, Fonseca ha deciso di far sedere in panchina anche Leao, quindi se il calciatore non dovesse riprendersi dall’affaticamento muscolare Fonseca sarebbe costretto a rivedere i piani e quindi molto probabilmente potremmo vedere Leao sin dal primo minuto.
Ma ancora non c’è nulla di certo, pare che il calciatore ce la possa fare a scendere in campo, ovviamente queste sono ore decisive e cruciali.
Tra lo staff rossonero c’è molto ottimismo, ma ovviamente dipende tutto dal calciatore, se riesce a stringere i denti bene altrimenti dovrà accomodarsi in panchina.
Purtroppo per questa partita cruciale il Milan rischia di fare a meno di continua a leggere