CLAMOROSO LUTTO NEL CALCIO, IL CALCIATORE E’ MORTO NEL SONNO …

La sua progressione lo ha portato alla Coppa del Mondo, come alternativa a Cafu, e con discreto successo.  

Ha giocato infatti nella semifinale e ha partecipato alla finale persa contro la Francia. Dopo il San Paolo ha giocato per il Gremio, Ponte Preta e Joinville in Francia. «

è stato molto importante nella campagna della nazionale brasiliana del 1998, quando abbiamo raggiunto la finale della Coppa del Mondo.

Era un giocatore determinato, con molta forza fisica, che ha avuto una carriera notevole in vari club», ha commentato il presidente della Federazione Brasiliana (Cbf), Ednaldo Rodrigues

La Confederazione calcistica brasiliana, e alcune delle sue squadre, hanno  confermato la sua morte avvenuta per un probabile arresto cardiaco, mentre trascorreva alcuni giorni a casa della nipote a San Paolo.

Ha fatto parte della squadra del Brasile ai Mondiali del 1998 in Francia ed è stato protagonista del pareggio per 1-1 con l’Olanda in semifinale allo stadio Vélodrome di Marsiglia, sostituendo lo squalificato Cafù, il calcio deve dire addio ad un grandissimo calciatore, si tratta di continua a leggere

error: Copyright