CLAMOROSO: INTER NEI GUAI: INTERCETTAZIONI E VIDEO DIMOSTRANO CHE …

Dai rapporti stretti con Materazzi fino agli incontri con Cuadrado. Perquisiti anche i fratelli Russo, cognato e socio in affari di Paolo Maldini

«Ci sono dei funzionari di Polizia che stanno monitorando la curva anche per l’accaduto… al povero Vittorio». È il 26 maggio 2023 e Marco Materazzi, leggenda dell’Inter, sta parlando al telefono con il capo ultrà nerazzurro Marco Ferdico.

Le informazioni – sostiene Materazzi – arrivano direttamente da Javier Zanetti, suo ex compagno di squadra nonché vicepresidente della società. Il riferimento – «povero Vittorio» – è all’ex leader della Curva Nord Vittorio Boiocchi, ucciso da ignoti nell’autunno 2022 vicino a casa sua poco prima di una partita dell’Inter.

Questa intercettazione, come numerosissime altre, compaiono nelle richieste di misura cautelare relative alla mega inchiesta con cui i pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra hanno decapitato i vertici del tifo organizzato milanese.

E non è l’unico caso in cui i capi ultrà di Milan e Inter si sono direttamente interfacciati con dirigenza, ex giocatori o giocatori ancora in attività.

Infatti è stato appurato che continua a leggere

error: Copyright