In Arabia c’è molto entusiasmo per il progetto presentato da Paolo Maldini, non è stato difficile trovare i soci che prenderanno parte al progetto.
Paolo Maldini ha presentato un progetto solido e assolutamente credibile agli occhi degli investitori arabi sul tavolo ballano circa due miliardi di euro cifra che Paolo insieme ai suoi arabi è riuscito a “racimolare”.
Adesso rimane il nodo più importante da risolvere, trovare una soluzione per far sì che Cardinale possa vendere le quote in suo possesso quindi il 52%, praticamente la maggioranza a Maldini e soci.
Riguardo a questa questione Gerry Cardinale è stato abbastanza chiaro, non intende vendere le quote, ma Paolo Maldini ed i suoi soci sanno bene che, se si presenterà un’offerta irrinunciabile, Cardinale sarà costretto a vendere, anche perché agli occhi dei tifosi non gode di ottima credibilità.
Se i tifosi avessero avuto voce in capitolo avrebbero già mandato Cardinale a casa da molto tempo, non è credibile e poi c’è l’alone di Elliot.
Da qui le dichiarazioni di Maldini che mandano il mondo rossonero al settimo cielo siamo pronti a continua a leggere