Stiamo parlando dell’attaccante svizzero Noah Okafor, giocatore che probabilmente non sarebbe partito titolare ma che poteva dare una mano a gara in corso, un giocatore che magari poteva far rifiatare i big nel caso il risultato fosse già in cassaforte.
Salta tutto perchè è confermato, Okafor non sarà a disposizione per il match contro il Lecce.
Come riportato dal sito ufficiale del club il giocatore ha conseguito un risentimento muscolare in allenamento e non sarà quindi a disposizione per il match in programma domani.
Verranno fatte le opportune valutazioni e solo poi si capirà la reale entità dell’infortunio e se dovrà saltare o meno altri match in campionato.
Okafor era un’interessante jolly in chiave rossonera, un giocatore che il tecnico può utilizzare sia come punta alternativa ad Abraham, sia eventualmente come sostituto di Rafa Leao e probabilmente sarebbe stata quella la scelta a gara in corso per il match contro il Lecce.
Cambiano quindi i piani di Fonseca e vedremo quale sarà lo schieramento tattico che l’allenatore utilizzerà contro il Lecce di Luca Gotti. Un Lecce – anch’esso in grande difficoltà – che necessita assolutamente di punti e ha bisogno di una grande prestazione e magari un’impresa in quel di San Siro. Per Morata però la situazione potrebbe essere più grave del previsto, infatti pare che continua a leggere