Una delle new entry sulla lista del Milan sarebbe il francese classe 2003 Lucas Gourna-Douath del Salisburgo. Giocatore molto dinamico e forte fisicamente, viene valutato circa 10/15 milioni di euro.
Non solo obiettivi stranieri, ma anche giocatori italiani nei radar del Milan. Tra questi ci sarebbe anche il gioiello dell’Empoli Jacopo Fazzini, 21enne che sta crescendo tantissimo e che – ad oggi – ha un valore di mercato di circa 15 milioni di euro.
Parlando sempre di italiani, il preferito in assoluto del Milan per rinforzare il proprio centrocampo sarebbe Samuele Ricci del Torino.
Ancora relativamente giovane (23 anni) ma già con ottima esperienza in Serie A, il centrocampista granata sarebbe il colpo perfetto per i rossoneri che ci starebbero pensando già in vista del mercato di gennaio.
Il Toro però spara alto e chiederebbe una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Un ostacolo importante, che il Milan vorrebbe cercare di aggirare almeno parzialmente con l’inserimento di alcune contropartite tecniche gradite al club di Cairo.
Insomma, i rossoneri si muovono e non solo in entrata, ma adesso è rivoluzione totale, Cardinale li manda via tutti continua a leggere