Erano intenzionati a smuovere l’allenatore, accusandolo di poco coraggio in determinate partite e colpevolizzandolo per alcune scelte che per loro non erano condivisibili, fornendogli a tutti gli effetti indicazioni tecniche che avrebbe potuto seguire per far migliorare il rendimento dell’Inter.
In un’altra intercettazione Ferdico si scagliava contro Inzaghi, definito incompetente e messo nel mirino in caso di risultati negativi: “Il mister è un uomo senza ci … lì la colpa è del mister e qui arriviamo a cascata nell’incompetenza”.
C’è poi un altro tema predominante nelle intercettazioni e che riguarda il futuro di Milan Skriniar.
Nel 2023 il giocatore era alle ultime battute del suo contratto con i nerazzurri, le prove di rinnovo non erano andate bene e sembrava ormai a un passo dal vestire la maglia del PSG a parametro zero.
Anche su questo la curva ha deciso di indagare incontrando lo slovacco all’interno di un baretto nei pressi di San Siro.
Le intercettazioni riportano sommariamente il dialogo, dato che all’interno del luogo scelto non è stato possibile ascoltare i discorsi, ma subito dopo Ferdico aveva raccontato al telefono della chiacchierata avuta con il difensore, e qui arrivano i guai infatti pare che continua a leggere