CLAMOROSO: INTER NEI GUAI, IL CAPO ULTRAS HA CONFESSATO, ECCO COSA

Nella stessa telefonata sono emerse poi le pressioni fatte sull’allenatore per ottenere più biglietti per la finale di Champions: “Ci hanno dato 1000 biglietti, ne abbiamo bisogno 200 in più per essere tranquilli”.

Ed è allora che Inzaghi promette di parlare con Ferri, Zanetti e Marotta per provare a sbloccare la situazione e arrivare a un punto d’incontro: le pressioni fatte alla società alla fine hanno portato un risultato, dato che Ferdico ha poi avuto a disposizione 1500 biglietti per la partita.

Oltre al tema dei biglietti, dai quali la Curva Nord ricavava parecchi soldi, c’è anche quello relativo al rendimento della squadra e agli appunti che il direttivo aveva da fare nei confronti di Inzaghi.

L’incontro inizialmente si sarebbe dovuto tenere ad Appiano Gentile ma a Marco Ferdico e Mauro Nepi è stato chiesto di tenerlo in altra sede, lontano dalle telecamere per evitare inconvenienti.

Il tema anche qui è piuttosto chiaro: i due volevano bacchettare l’allenatore per le ultime prestazioni viste in campo e che non erano piaciute affatto alla curva.

I fatti risalgono all’inizio del 2023 e in quel caso gli esponenti della curva avevano perso la pazienza continua a leggere

error: Copyright