Le intercettazioni telefoniche riportano le pressioni di Marco Ferdico, capo della Curva Nord arrestato questa mattina, nei confronti di Inzaghi per avere più biglietti per la finale di Champions. E spunta anche il racconto dell’incontro con Skriniar.
Le intercettazioni dei leader della Curva Nord svelano dettagli inediti su ciò che accade dietro le quinte in casa Inter.
Nuovi dettagli, svelati dopo l’inchiesta che ha fatto scattare gli arresti tra i capi ultrà di Inter e Milan, rivelano le forti pressioni di alcuni esponenti del tifo organizzato nei confronti di Simone Inzaghi e della società per avere a disposizione più biglietti per la finale di Champions League contro l’Inter.
I documenti riportano discorsi risalenti al maggio 2023 e tra le righe spunta anche il nome di Skriniar che avrebbe incontrato i tifosi prima di lasciare Milano per trasferirsi al PSG.
Lo stesso Marco Ferdico, finito oggi in carcere dopo il blitz, ha voluto lanciare un messaggio all’allenatore nerazzurro che in quel momento non navigava in buone acque con la sua squadra.
L’incontro si sarebbe dovuto tenere ad Appiano Gentile, assieme alla riunione con il difensore, ma dai documenti si evince che i due faccia a faccia si sono poi svolti in luoghi diversi, lontano dalle telecamere come sottolineato più volte durante le intercettazioni, le intercettazioni potrebbero mettere l’Inter nei guai continua a leggere